loading spinner

Termini e condizioni di vendita

Condizioni di Vendita

Spuntando la casella "Accetto i termini e le Condizioni", il cliente accetta tutte le condizioni generali di acquisto di seguito riportate.Hundreds si riserva il diritto di modificare i Termini e Condizioni di Vendita senza alcun preavviso, senza che questi abbiano effetto nei confronti degli ordini di acquisto ricevuti prima della pubblicazione delle modifiche sul sito internet.Unitamente all’invio dell’ordine il cliente accetta che le comunicazioni avvengano tramite posta elettronica. Il cliente sarà responsabile della correttezza di tutte le informazioni inserite al momento dell’emissione dell’ordine di acquisto o dell’apertura della propria anagrafica cliente.Tutti gli ordini inviati tramite il carrello del sito www.ellepromo.it sono proposte di acquisto irrevocabili e comunque soggetti ad approvazione di Hundreds . Tutti i prezzi si intendono Iva esclusaHundreds è sollevata nei confronti dell'acquirente nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a cause di forza maggiore o a caso fortuito.Gli ordini possono essere inviati tramite:

  • Il presente sito web
  • e-mail a commerciale@hundreds.it
  • Telefono al numero 345-4621477
  • Messaggio SMS o Whatsapp al numero 3454621477

Foto dei prodotti, dimensioni, aree di stampa.

Tutti gli articoli presenti nel catalogo on line, sono identificati da un codice prodotto con relativa immagine, dimensioni, caratteristiche tecniche. Tutte queste informazioni potrebbero subire modifiche nel corso del tempo, che possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione. Le foto sono puramente esemplificative e piccole variazioni sono da considerarsi normali da lotto a lotto di produzione.Hundreds non può garantire l’esatta corrispondenza tra il prodotto reale e l’immagine e i colori dello stesso così come potrebbero essere rappresentati sul monitor del cliente.

Merce neutra

Gli ordini di merce neutra vengono realizzati in base alle istruzioni fornite dal Cliente.  Il Venditore invieràla merce priva di personalizzazione all'acquirente, che si occuperà di personalizzarla per i propri clienti. Hundreds24 si occupa solo di vendere materiale per chi personalizza, chiunque volesse la personalizzazione e non sapesse a chi rivolgersi può contattarci.

Tolleranze

La quantità evasa può differire dalla quantità ordinata con un margine di tolleranza del - 5%. Sono inoltre ammesse differenze qualitative con una tolleranza del 5% sul totale degli articoli ordinati. La tolleranza del 5% è da intendersi su ogni articolo ordinato.Qualora il cliente abbia pagato in anticipo la fornitura sarà emessa una nota di credito del valore dei prodotti non consegnati o difettati. In alternativa Hundreds si riserva la facoltà di proporre un buono di pari valore o superiore da utilizzare per futuri ed eventuali acquisti entro un termine stabilito.

Limiti di Responsabilità

I prodotti presenti sul sito https://www.hundreds24.eu e la loro disponibilità possono variare in qualsiasi momento e pertanto il Cliente, accetta che ciò non implichi alcuna responsabilità da parte di Hundreds nei confronti dell'acquirente per qualunque mancanza di  disponibilità sia parziale che totale.In caso di indisponibilità sopravvenuta di un articolo, indicato in precedenza come disponibile al momento dell'ordine, il venditore informerà il cliente a mezzo telefono e/o mail, e nel caso in cui il Cliente non vorrà sostituirlo con uno disponibile, sarà rimborsato dell’importo pagato al momento dell'acquisto. In ogni caso è esclusa la responsabilità del Venditore per l’indisponibilità sopravvenuta dei prodotti.Con l’accettazione delle condizioni generali di vendita, le o indennizzo, ed anche qualsiasi responsabilità causata  dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.parti concordano che Hundreds non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura o dei mancati guadagni subiti dal Cliente a causa della mancata evasione dell’ordine o mancata consegna dei prodotti ordinati nei tempi previsti.Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danniForo competente: II foro competente per ogni controversia è quello in cui ha sede Hundreds, Sassari.

Diritto di recesso

Per noi il cliente è al primo posto, perciò è fondamentale sia soddisfatto. Il nostro lavoro inizia nella scelta dei migliori fornitori e di materiali di qualità, continua con l’utilizzo di tecniche di produzione sempre all’avanguardia e mettendo a disposizione il miglior servizio clienti possibile. Assicuriamo un servizio di spedizione veloce ed affidabile.Tuttavia, se dovessi cambiare idea, puoi comunque decidere di restituire il prodotto acquistato e ti verrà rimborsato o sostituito.

Chi può avvalersi e come attivare il diritto di recesso:

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge e non se ne possono avvalere i clienti che acquistano con P. IVA

Se hai fatto un acquisto da privato (ossia per scopi non riferibili alla tua attività professionale e quindi non indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA) hai diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo entro 14 giorni dalla data di consegna. Per esercitare tale diritto, dovrai compilare il modulo apposito.

Ricorda che, nel caso volessi chiedere la sostituzione dell’articolo, dovrai indicare tutti gli elementi necessari affinchè possiamo inviarti l’articolo sostitutivo da te desiderato (numero della grafica, taglia, colore. Es.: REDS-0123, M uomo, blu royal).

Modalità di recesso

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni (Articolo 67 del Codice del Consumo):

  1. Qualora sia avvenuta la consegna del bene il consumatore è tenuto a restituirlo o a metterlo a disposizione del professionista o della persona da questi designata, secondo le modalità ed i tempi previsti dal contratto. Il termine per la restituzione del bene non può comunque essere inferiore a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all’ufficio postale accettante o allo spedizioniere.

  2.  Per i contratti riguardanti la vendita di beni, qualora vi sia stata la consegna della merce, la sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. È comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza.

  3.  Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente. La spedizione è sotto la completa responsabilità del cliente fino all’attestato di avvenuto ricevimento.

  4. Se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore conformemente alle disposizioni della presente sezione, il professionista è tenuto al rimborso delle somme versate dal consumatore, ivi comprese le somme versate a titolo di caparra. Il rimborso deve avvenire gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il professionista è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore. Le somme si intendono rimborsate nei termini qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato.

  5. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Hundreds ne darà comunicazione al cliente (entro 5 gg lavorativi dal ricevimento del bene), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato) in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso. Hundreds non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

  6. Al suo arrivo nel reparto resi, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati,  Hundreds provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

  7. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Hundreds provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso.

Quando decade il diritto di recesso (Articolo 55 del Codice del Consumo)

Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (sigilli di garanzia e/o suo contenuto), nei casi Hundreds accerti:

  1. La mancanza dell’imballo interno originale;

  2. L’assenza di elementi integranti del prodotto (marchi, sigilli di garanzia, ecc.);

  3. Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso anche nel caso di:

  1. Fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
    Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Hundreds  provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.